Skip to main content

IDROGEOLAB Srl ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001 che definisce lo standard di gestione ambientale che minimizza l’impatto sul territorio nell’ottica del miglioramento del rapporto dell’azienda con la natura.

Sempre più aziende decidono di adottare un sistema di gestione ambientale e di certificarsi secondo la norma ISO 14001. IDROGEOLAB Srl ha quella sensibilità necessaria per fare della tutela ambientale una priorità aderendo volontariamente a questa norma riconosciuta a livello internazionale.  L’azienda ha adottato una gestione ambientale adeguata ed efficiente mediante una serie di attività che garantiscono la conformità alle norme di legge e la pianificazione di interventi per il miglioramento continuo delle prestazioni privilegiando sempre le azioni di prevenzione.

IDROGEOLAB Srl ha inoltre ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001, ottenuta la prima volta nel 1998, che specifica i requisiti che un sistema di gestione qualità deve possedere per dimostrare la capacità di un’azienda di essere in grado di fornire servizi conformi ai requisiti dei propri clienti, nonché alle normative cogenti applicabili.

L’efficienza organizzativa portata dalla certificazione dei sistemi di gestione qualità e ambiente deriva anche e soprattutto dal coinvolgimento dei diversi livelli dell’organizzazione nel raggiungimento di un obiettivo comune, da sempre uno dei punti cardine della politica aziendale di Idrogeolab.